Ozono Auto Storiche


 


 

SANIFICAZIONE E LAVAGGIO INTERNI AUTO STORICHE
 

Oggi i tassi d’inquinamento dei mezzi che usiamo quotidianamente dove all’interno si possono diffondono batteri e sporco di qualiasi genere.
Su quest’ultimo aspetto probabilmente nessuno ha mai fatto molto caso, e si trascura la possibilità che nel proprio abitacolo possano annidarsi batteri di ogni genere, funghi, muffe, e acari. Ad esempio, il sistema di condizionamento è il luogo “preferito” per lo sviluppo della Legionella: un batterio che prolifera in ambienti umidi, con temperature tra 15-20°C, e si trasmette attraverso aerosol (ossia la condensa, che spesso notiamo fuoriuscire durante i primi minuti di accensione dell’impianto).

 
auto-interno1  auto-storiche1  trattamento-auto  auto-interno2
 
Spesso è possibile rilevare presenza di muffe nel portabagagli delle auto, in particolare sotto il rivestimento di moquette, al di sotto di sedili o sui rivestimenti in tessuto.
 
Il nostro processo di Sanificazione e lavaggio interni auto, consiste proprio nel eliminare categoricamente la presenza di qualsiasi forma di parassitismo che possa danneggiare la salute,le pelli,i tessuti,plastiche dell’auto rinnovando gli interni.
 
Per svolgere il processo si utilizzeranno attrezzature, prodotti e apparecchiature elettroniche, garantite e certificate da Studi clinici e universitari che attestano l’efficacia nel campo d’impiego, e inoltre ci consentono di eseguire le operazioni in luoghi normalmente inaccessibili (circuito di condizionamento, intercapedini, spugne, interstizi). Ciò ci consente di garantire che la carica batterica, lievi, muffe e funghi sarà abbattuta del 98%!
 
L’intero processo richiede dalle 12 alle 18 ore di lavorazione, restituendo al nostro cliente il veicolo paragonabile al suo primo giorno d’acquisto, con il rilascio di un certificato che ne garantisce conformità secondo la normativa HACCP.
 
Ozonizzazione:
Una delle apparecchiature specifiche per l’abbattimento della carica batterica, è l’Ozono O3, che studi universitari ne certificano l’efficacia, ed essendo un gas è in grado di penetrare in qualsiasi interstizio, intercapedine e cavità.Infine, l’abitacolo si presenterà pulito, smacchiato, deodorizzato e ravvivato (per le plastiche).
Il processo può essere applicato a qualsiasi abitacolo:

  • Autovetture
  • Autocarri
  • Camion
  • Autobus turistici e pubblico servizio
  • Cabine di imbarcazioni
  • Cabine di aeroveicoli
  • Ambienti di lavoro generici

 

Nel processo di Sanificazione NON vengono rimossi i sedili e le parti ingombranti per permettere una pulizia piu profonda ed accurata e lo stesso ha una DURATA TRA 30-60MIN al massimo per vetture di circa 50 anni.