Chi siamo


 

Alla luce delle problematiche sempre più stringenti relative alla qualità dell’ambiente e dei servizi offerti alla clientela la Sosozno pone l’attenzione sulla possibilità di sanificare e deodorare gli ambienti privati, pubblici, civili e industriali  con un sistema innovativo ed ecologico.

 

Il problema della disinfezione investe sempre più un vasto numero di attività commerciali e società che offrono servizi in quanto nel loro regolare svolgimento, portano a contatto un gran numero di persone. Per questo motivo hanno l’obbligo di assicurare ai propri Clienti, per propria sensibilità e responsabilità aziendale, nonché per legge, ambienti delle proprie strutture efficacemente sanificati ed igienizzati. Oggi, finalmente, in sostituzione di sostanze chimiche di disinfezione, dannose e costose, Vi possiamo offrire i nostri servizi erogati mediante l’utilizzo delle nostre apparecchiature medicali di “Classe 1” certificate da QUALISAN e testate presso il laboratori di Igiene del Dipartimento di Medicina Preventiva dell’Università Federico II di Napoli. Le nostre apparecchiature emettono ozono gassoso o acqua ozonata, che grazie al grande potere ossidante dell’ozono, distruggono batteri antibiotico-resistenti (stafilococchi, pseudomonas aruginosa, enterococchi, legionella, muffe, spore ecc…) ed insetti, fino al loro completo annullamento.

 

In alternativa, ai consueti metodi la SOSOZONO srl propone una serie di applicazioni tecnologiche innovative per la Disinfezione con Ossigeno Attivo (Ozono) con il risultato di garantire innumerevoli vantaggi sanitari, ambientali ed economici atti a combattere allergie, infezione epidermiche e parassitarie o altre patologie quali Legionella, Febbre di Pontiac, Salmonella, Funghi.

 

La scelta di utilizzare l’Ozono è maturata dopo anni di studio e di ricerca. L’Ozono (molecola formata da tre atomi di ossigeno) è uno dei composti a maggior potere ossidante (di molto superiore rispetto a prodotti a base cloro) e quindi ha una capacità antimicrobica molto ampia, essendo attivo nei confronti di batteri, miceti, virus, protozoi e spore batteriche e fungine.

 

Oggi  con il nuovo polo tecnologico di Caserta, con annesse sala esposizioni, centro convegni, centro riparazione e taratura fonometri è in grado di coprire tutto il territorio nazionale garantendo la tempestività ed il necessario supporto tecnico ai clienti che ci hanno accordato la preferenza. Si e’ voluto dare risposta a tutti i clienti che per motivi logistici preferiscono raggiungere le nostre strutture ed avere dimostrazioni ed assistenza sui prodotti da noi commercializzati.